Divertire divertendosi: sono i Sounday Brass a Precenicco

21 Marzo 2015

PRECENICCO. Quattordicesima edizione dei concerti aperitivo organizzati dalla Nuova Banda Musicale di “Santa Cecilia“ di Precenicco. Domenica 22 marzo alle 11 nel Centro Civico di Precenicco, concerto dei “Sounday Brass”, con Stefano Flaibani e Andrea Bonaldo alle trombe, Alessio Cristin al trombone, Mauro Verona al corno e Daniele Spano alla tuba.

sounday brassUno degli scopi del quintetto è quello di divertire il pubblico, divertendosi. I programmi proposti sono infatti sempre molto vari: dal periodo classico a quello moderno, dall’opera al musical. Un viaggio nella storia della musica lungo i secoli, che mette in risalto sia le qualità tecniche che quelle melodiche di questi strumenti. Tutti i musicisti vantano una provata esperienza musicale, alcuni sono membri della “Fvg Mitteleuropa Orchestra” e hanno collaborato con alcune tra le più importanti istituzioni musicali italiane ed estere.

Il concerto è a ingresso libero e seguirà aperitivo. Prossimo appuntamento dei concerti aperitivo domenica 29 marzo alle 11, sempre al Centro Civico di Precenicco, con il quintetto di fiati August Klughardt.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!