Divagando sull’amore

12 Febbraio 2012

Dall’idea di alcuni commercianti a braccetto con la sede territoriale dell’AISLA, nasce un evento che vuole, da un lato, animare lo spazio del centro commerciale il Quadragono, di Corno di Rosazzo, dall’altro, creare occasioni per conoscere di più e sostenere, non solo la battaglia della SLA ma anche varie altre realtà associazionistiche. Così “San Valentino… un/a Corno”, questo il nome dell’evento, in programma per domenica 12 Febbraio dalle ore 14.00 alle ore 18.00, aprirà le porte ad anticipazioni e divagazioni sul tema dell’amore, non confinandolo a sola festa degli innamorati.

L’amore verrà interpretato come “passione per”: l’arte ed il tempo libero con i laboratori dal vivo di hobbisti ed artigiani, i laboratori creativi per bambini, la dimostrazione di tessitura a telaio e l’iniziativa “scambia figurine che ti passa”; la moda, con due defilè con le ultime tendenze e “nail art passion”, per chi sfoggia sempre unghie curate… ad arte; il volontariato e lo sport, due diversi modi di impiegare il tempo libero, sempre mossi dal cuore. Anche la tradizione avrà il suo spazio, sia nella differenziata scelta di regali da donare per questa tradizIonale festa, sia nel corner dedicato agli innamorati con l’iniziativa “bacio bello”, che mette a disposizione un fotografo per quanti volessero immortalare il loro bacio d’amore!

L’evento, ad ingresso libero e gratuito, anche per la partecipazione alle diverse iniziative, culminerà in chiusura con il “volo dei cuori” per un brindisi all’amore!

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!