Dare e ricevere meglio

5 Marzo 2015

PREPOTTO. Dare e ricevere dagli altri è il tema che sarà affrontato ed esplorato nel corso tenuto da Irene Tessarin al Centro Studi Podresca. L’incontro dedicato allo sviluppo delle abilità personali affronta un ambito che in genere rimane relegato alla sfera della spontaneità e della naturalezza, ma che oggi necessita di un autentico incremento. Ogni persona avverte l’esigenza di ricevere e di dare di più e meglio.

Il corso propone un punto di vista innovativo del reciproco aiuto e mostra come esso sia un prezioso strumento per progredire sul piano personale, sia nella vita privata come pure nel lavoro. L’incontro si svolge con un programma in cui si alternano lezioni, esercizi di comunicazione, condivisioni, consulenza individuale e sviluppo di progetti tematici. Immediatezza, semplicità e alto livello operativo caratterizzano sia il metodo che gli strumenti di lavoro, accessibili ad ogni persona motivata a conoscere e migliorare.

Il corso si terrà nei giorni di sabato 7 e domenica 8 marzo nella sede del Centro Studi Podresca. Per informazioni contattare la segreteria da lunedì a venerdì chiamando 0432713319 o scrivendo a info@podresca.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!