Concerto per Cochabamba

16 Marzo 2014

TAVAGNACCO. A chiusura del progetto di cooperazione con la Bolivia che ha visto il Comune di Tavagnacco impegnato nella realizzazione di diverse opere per garantire il servizio idrico nella città di Cochabamba, l’Amministrazione comunale organizza un concerto di solidarietà per raccogliere fondi finalizzati a sostenere ulteriori interventi.

Per questo, sabato 22 marzo, nell’auditorium comunale di Feletto Umberto, si terrà “UN’ALTRA GOCCIA PER COCHABAMBA”, concerto di solidarietà con i FOREVER MATS. Il ricavato della serata andrà a finanziare il progetto “Cisterne per usi domestici” in Bolivia per l’approvigionamento idrico ed il trattamento dell’acqua nel Comune di Cochabamba.

Tra l’altro dal 18 al 28 marzo, tramite il progetto di cooperazione, sarà in Italia Beatriz, una ragazza di Cochabamba, con l’intento di concludere lo scambio che ha portato le friulane Sara, Serena e Martina a svolgere il viaggio di cooperazione in Bolivia.

L’ingresso costa 10 euro. Le prevendite si effettuano presso: CeVI – Via Torino 77, Udine; Bottega del Mondo – Via Treppo 10/A, Udine; Gelateria “Gelato Sì” – Via Udine 27, Feletto Umberto.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!