Cinque paesaggi di Guidi

25 Giugno 2014

LIGNANO. In occasione della tredicesima edizione del Premio Ernest Hemingway Lignano Sabbiadoro, protagonista della serata di giovedì 26 giugno sarà lo scrittore Guido Guidi che presenterà il suo libro “Cinque paesaggi”. A condurre la sezione letteraria sarà il giornalista e scrittore Alberto Garlini, mentre Giovanni Munisso, il conduttore delle degustazioni dei vini, presenterà il vino D.O.C. Friuli Grave dell’azienda vitivinicola Il Roncal di Cividale.

da sx a dx Elisabetta Pozzetto e Alberto GarliniIl precedente appuntamento di Incontri con l’autore e con il vino sulla terrazza del bagno 2 bandiera tedesca a Lignano Pineta, è stato quello che ha visto come protagonista la giornalista e scrittrice Elisabetta Pozzetto che ha presentato il suo libro “La mia patria è il mondo intero” nel quale sono state raccolte le storie di venti donne che sono nate e si sono formate in Friuli Venezia Giulia e, spesso sconosciute al grande pubblico italiano, sono invece straordinariamente apprezzate fuori dal nostro Paese.

Al termine dell’incontro, la consueta degustazione del vino dell’azienda vitivinicola Ferlat di Cormons, azienda che ha accompagnato diversi ospiti nella cena di pesce al ristorante Al Cason di Lignano Riviera.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!