Cheryl Porter a Villa Russiz

21 Ottobre 2014

CAPRIVA. Un fine settimana con una star del jazz, Cheryl Porter, a Villa Russiz. Questo è il ricco programma che l’Associazione Incanto di Capriva del Friuli propone il 25 e 26 ottobre prossimi nell’ambito della manifestazione “Capriva Castelli e Canzoni 2014. La celebre cantante jazz e gospel americana sarà infatti protagonista di un laboratorio di studio e ricerca dal canto classico al moderno dedicato agli allievi dei conservatori e scuole di musica della regione e non solo. Il corso terminerà domenica 26 ottobre alle 17.30 con una Lezione Concerto aperta
 al pubblico che avrà luogo nella Sala polifunzionale di Villa Russiz (ingresso gratuito). Gli allievi della  cantante di Chicago saranno accompagnati al pianoforte da Rudy Fantin.

Cheryl Porter

Cheryl Porter

In oltre 20 anni di attività, Cheryl Porter ha collaborato con artisti di grande calibro: Giorgia, Mario Biondi, Paolo Conte, Gianni Morandi, Zucchero, Katia Ricciarelli, Tito Puente, Mariah Carey, Take 6, The Blues Brothers… . Numerose e di grande prestigio le sue collaborazioni che l’hanno portata a condividere il palco con artisti come Andrea Bocelli e Bono degli U2. Ogni suo concerto è davvero una autentica esplosione di emozioni che travolge il pubblico, lasciando a tutti una grande gioia e tanti ricordi indimenticabili.

La manifestazione Castelli&Canzoni promossa dall’Associazione InCanto in collaborazione con il Comune di Capriva del Friuli propone quest’anno la sua ottava edizione e si avvale del contributo della Fondazione Carigo e della BCC di Lucinico Farra e Capriva. Per informazioni ed iscrizioni al laboratorio: associazione.incanto@libero.it oppure 3286090900.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!