Calici alle stelle

9 Agosto 2014

calici di stelle casarsaCASARSA – Tutto pronto a Casarsa della Delizia per l’edizione 2014 di Calici di Stelle, la serata di degustazione enogastronomica organizzata in tutta Italia dall’Associazione nazionale Città del Vino, nella quale l’unica Pro loco associata è proprio quella casarsese (insieme al Comune).

Lunedì 11 agosto nel giardino del Progetto giovani a Palazzo De Lorenzi Brinis, dalle ore 21, degustazione di vini friulani e di specialità gastronomiche del territorio.

In contemporanea serata musicale con il gruppo Virock, virtuosi del violino elettrico.

Infine, grazie a un esperto astronomo, osservazione delle stelle, sperando di vederne anche qualcuna cadente ed esprimere il tradizionale desiderio. Ingresso libero.

L’evento è inserito all’interno del programma di E…state @ Casarsa promosso dal Comune di Casarsa – Assessorato alla cultura insieme a Pro Casarsa della Delizia, Par San Zuan e altre associazioni locali.

Casarsa, oltre che per i suoi vini della zona Doc Grave è famosa per la Sagra del Vino che si tiene ogni primavera: una vetrina delle eccellenze enogastronomiche friulane.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!