Arte tra pubblico e privato: On Art lo spiega… in banca

10 Marzo 2015

UDINE. Nella sede della banca Unicredit in viale Ledra 108 a Udine sarà presentata, nel corso di una conferenza stampa, la società ON ART srl. L’evento è previsto per giovedì 12 marzo alle 11.30.

L’arte nella sua totalità, il valore concreto della cultura, i rapporti tra pubblico e privato. Questi gli elementi ispiratori sui quali On Art, società nata a Udine nel luglio 2014, vuole costruire la sua attività camminando attraverso diverse iniziative e molteplici relazioni, restituendo al territorio in cui opera il risultato della passione e delle competenze del suo fondatore, il commercialista Gino Colla. La società si pone al servizio di cittadini, delle imprese e delle pubbliche amministrazioni nel momento in cui beni e i patrimoni artistici e culturali pubblici e/o privati s’intersecano con il diritto, il mercato e le nuove opportunità, suggerendo soluzioni e buone pratiche, molto spesso ignorate o sottovalutate.

Interverranno: Gino Colla, presidente di On Art; Gianna Ganis, membro fondatore di On Art; Elena Commessatti, giornalista e scrittrice; Giancarlo Venuto, artista friulano; Federico Pirone, assessore alla cultura del Comune di Udine.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!