Ale e Franz: tutto esaurito

28 Gennaio 2016

MANIAGO. Saranno due serate all’insegna del tutto esaurito quelle che il circuito ERT ha programmato per il nuovo spettacolo di Ale e Franz, Tanti lati – Latitanti. I comici milanesi saranno impegnati sabato 30 gennaio al Teatro Verdi di Maniago (ore 20.45) e ritorneranno in Friuli mercoledì 16 marzo al Teatro Adelaide Ristori di Cividale (ore 21). Entrambe le repliche hanno già esaurito in prevendita la disponibilità di biglietti.

Il fulcro dello spettacolo di Ale e Franz sono le relazioni umane. Tanti Lati – Latitanti osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano. La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi. In scena vanno tanti lati di tanti uomini: scaltri, dubbiosi, saggi, risolti e strani. Quegli uomini siamo noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia.
Lo spettacolo è quindi un guardarsi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere di gusto insieme.

Maggiori informazioni al sito www.ertfvg.it e chiamando il Museo Coricama di Maniago (0427 709063) e il Teatro Ristori di Cividale (0432 731353).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!