Abilità personali: due libri

4 Febbraio 2015

32453_393372294066_4019576_n

CIVIDALE. L’educazione e la coppia: su queste tematiche il Centro Studi Podresca invita a portare l’attenzione come ambiti in cui sviluppare le abilità personali. Le persone oggi avvertono l’esigenza di ottenere maggiori e migliori risultati in ogni ambito, in famiglia e nel lavoro. La strada migliore per conseguirli consiste nel potenziare le proprie doti e capacità, perché ogni forma di successo è direttamente connessa alle nostre abilità.

copertina Le abilità personali nell'educazioneGiovedì 5 febbraio alle 17 nella libreria Ubik di Cividale ci sarà un incontro rivolto a genitori, insegnanti ed educatori in cui verrà presentato il libro “Le abilità personali nell’educazione”, di Silvano Brunelli. Il secondo appuntamento si terrà sabato 7 febbraio alle 18 con la conferenza sul tema “La comprensione nella coppia”. A presentare il libro di Silvana Tiani Brunelli nella libreria Ubik di Udine sarà Raffaele Dorigatti, docente del Centro Studi Podresca.

I libri sono pubblicati da Podresca Edizioni, la casa editrice con sede a Prepotto che propone letture dedicate allo sviluppo delle abilità personali. Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432 713319 o scrivendo a info@podresca.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!