A CinemazeroKids arrivano Snoopy & compagnia

20 Novembre 2015

PORDENONE. Sabato 21 e domenica 22 novembre alle 14.30 e alle 15 arriva a CinemazeroKIDS l’attesissimo “Snoopy & friends” di Steve Martino. Nell’anno del 65° anniversario dei Peanuts, il fumetto che ha accompagnato e divertito diverse generazioni con la sua geniale ironia e i suoi protagonisti conquista il grande schermo: la storia vedrà impegnati Charlie Brown, Snoopy e tutti i loro amici in un’impresa epica per dimostrare come ogni perdente possa avere il suo giorno di gloria.

snoopy and friends_01Solo per sabato, dopo la proiezione, un pedibus accompagnerà i bambini in Mediateca per gustare una merenda bio e partecipare a un laboratorio creativo dedicato al cinema, dove si impara divertendosi. Un formatore della didattica di Cinemazero riproporrà uno dei laboratori più amati dello scorso anno, dove i misteri della luce e dell’animazione aspettano solo di essere svelati. Nuove storie e nuovi personaggi prenderanno vita con l’utilizzo della carta, di altri oggetti di recupero e naturalmente delle abili mani e della fantasia dei bimbi. Inoltre sarà disponibile il servizio di Babyparking. (Maggiori info in Mediateca tel: 0434 520945)

Ingresso: adulti 5 euro, bambini 3 euro. Ingresso+CineMerenda 6 euro. Solo CIneMerenda 5 euro. Ingresso gratuito per i possessori della Cinemazero Card con minimo 2 bambini.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!