A Fiume Veneto riapre la multisala di Uci Cinemas

18 Maggio 2021

MILANO. Uci Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 43 strutture multiplex e 440 schermi, annuncia che a partire dal prossimo 20 maggio le sale riapriranno tra cui quella di Fiume Veneto. Si tratta della prima riapertura da inizio 2021 e che prevede una progressiva riapertura delle restanti multisale del Circuito nel corso delle prossime settimane.

Dal 24 al 26 maggio nelle multisale del circuito arriva Banksy – L’arte della ribellione, il lungometraggio diretto da Elio España e distribuito da Adler Entertainment che porta sul grande schermo la storia completa della carriera di Banksy, concentrandosi sulla sua arte politica, sulle acrobazie criminali e sulle audaci invasioni che hanno oltraggiato l’istituzione e creato un nuovo movimento rivoluzionario. Il lungometraggio dedicato allo street artist più famoso del mondo – la cui identità è ancora avvolta nel mistero – parte dai suoi primi lavori, quando era ancora un giovane artista underground a Bristol, per arrivare ai successi che l’hanno consacrato come l’artista più famoso del ventunesimo secolo.

Per le informazioni sulla programmazione e sui costi dei biglietti consultare il sito: https://www.ucicinemas.it/film/2020/banksy-larte-della-ribellione/

In tutte le multisala Uci riaperte sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!