A Estate di Stelle si esibirà anche Enrico Brignano

4 Agosto 2021

Enrico Brignano

PALMANOVA. Si è aggiunto un altro nome importante alla rassegna “Estate di Stelle” a Palmanova. Dopo Max Pezzali (11 e 12 luglio), Big One Pink Floyd Show (3 agosto) e i prossimi Andrea Pucci (10 agosto), Fiorella Mannoia (27 agosto) e Aiello (28 agosto), è stato annunciato un nuovo evento che vedrà protagonista uno fra gli attori comici più amati dal pubblico italiano: Enrico Brignano. Con “Un’ora sola ti vorrei – Estate 2021”, Brignano salirà sul palco della Piazza Grande della città stellata il prossimo lunedì 23 agosto, con inizio alle 21.30.

I biglietti dello spettacolo, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Fvg, Città di Palmanova e PromoTurismoFvg, sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone. Radio Easy Network, Radio 80 e Radio Wow sono le radio partner della rassegna “Estate di Stelle”. Tutte le info su www.azalea.it

Reduce da una trionfale tournée invernale nei più importanti palazzetti dello sport di tutta Italia, Enrico Brignano torna sulle scene con una dozzina di esilaranti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, il comico, fra i più amati dal pubblico, passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di esilarante spettacolo.

PER INFORMAZIONI: Zenit srl tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Condividi questo articolo!