In 300 alla One Night Beach (Tenda Bar di Lignano Pineta)

7 Luglio 2017

LIGNANO. A Lignano Pineta, il maltempo ha provato a mettersi di traverso, costringendo a un improvviso cambio data, ma la One Night Beach organizzata dal Tenda Bar si è riconfermata un evento di successo colorando di bianco per il terzo anno consecutivo la spiaggia di Lignano Pineta. All’esclusivo evento hanno partecipato 300 persone che, rigorosamente vestite di bianco, hanno salutato l’estate in corso brindando in riva al mare dalle 19 fino al calar del sole.

Con il rilassante rumore delle onde in sottofondo e un’ambientazione curata in ogni minimo dettaglio in cui giochi di luce ed arredi total white (gentilmente forniti da CMC Home & Design) dialogavano perfettamente tra loro, gli invitati hanno potuto passare una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo. La cena, servita grazie al supporto di “Le Troi Chef Catering”, ha previsto gustose pietanze a base sia di pesce che di carne tra cui sashimi di tonno, calamari fritti in cartoccio, spadellata di pasta fresca al profumo di mare, pennette con pachino e menta, crudo di San Daniele con melone e bocconcini di pane con roast-beef e yougurt dressign. Il tutto accompagnato da una accurata selezione di vini, birra e cocktail.

Immancabile l’accompagnamento musicale curato dal dj Dante Noselli che ha saputo intrattenere gli ospiti fino a notte fonda alternando i successi della musica dance anni ‘80-‘90 con le più grandi hit della musica pop italiana. Alle ore 23 il cielo si è illuminato grazie ad un suggestivo spettacolo pirotecnico che per alcuni minuti ha letteralmente rapito gli ospiti. Molto gradito è stato anche il pensiero riservato a tutte le donne presenti, una pochette bianca realizzata con la collaborazione di Arteni.

Le foto sono di Matteo Favi.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!