Quattroruote Settembre 2012

28 Agosto 2012

QUATTRORUOTE – Mensile dell’Editoriale Domus. Pagine: 372. Prezzo: 5,00 euro.

Quello dei parcheggiatori abusivi è un problema tutto italiano, che affligge soprattutto le grandi città. Se ne occupa nel numero di settembre Quattroruote, il mensile dell’Editoriale Domus, con un’indagine che mostra risvolti paradossali, come l’indifferenza dei vigili urbani, che fanno finta di non vederli anche se sono poco distanti.

Molte, come di consueto, le novità di prodotto presentate, tra cui la nuova Classe A della Mercedes e la Chevrolet Cruze Sw. A confronto, poi, le citycar di Skoda, Suzuki e Toyota, con pregi e difetti. La rivista ha poi percorso, in esclusiva, alcuni tratti del raddoppio autostradale tra Bologna e Firenze, che sarà completato nei prossimi due anni.

Infine, per chi la volesse, allegata al numero di settembre c’è la guida Alberghi e ristoranti low cost, un volumetto di quasi 500 pagine che in più suggerisce venti itinerari sulle strade più belle d’Italia. Come purtroppo spesso succede, la nostra regione è completamente ignorata. Presenti invece alberghi e ristoranti di Lignano, Trieste, Udine. La pubblicazione si è avvalsa della collaborazione di tripadvisor.it, quindi si basa molto sulle “recensioni” inviate al sito web.

 

Condividi questo articolo!