Porte aperte per conoscere il nuovo Suzuki Vitara

17 Maggio 2019

Foto Simon Palfrader

Sabato 18 e domenica 19 maggio i Concessionari Suzuki resteranno aperti per permettere a tutti di conoscere meglio la gamma Vitara. Autentico Su del suo segmento, Vitara dà la possibilità di avere il sistema 4×4 All Grip Select con qualsiasi combinazione di motore, cambio e livello di allestimento.

La linea sportiva ed elegante, una gamma di motori ad alta efficienza, l’eventuale trazione integrale e un equipaggiamento che include tutti i principali sistemi di guida semi-autonoma: Suzuki Vitara ha tutto per restare ancora a lungo il punto di riferimento di quel segmento dei Suv compatti che la prima generazione seppe creare nel lontano 1988. Proprio allo spirito autentico e libero di quell’antenata si ispira la generazione attuale, in cITAui l’indomita anima off-road si fonde con un’indole urban.

Oggi Vitara alza l’asticella della categoria con un mix unico di stile, prestazioni e versatilità, che tutti potranno scoprire durante l’apertura straordinaria dei Concessionari. In questa occasione ci sarà modo di scoprire la campagna promozionale che propone Vitara a partire da 17.900€ con tutto di serie nella versione 2WD e a 20.900€ nella versione 4WD con sistemi di guida semiautonoma.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!