La Twingo con noi da 20 anni E ora arriva la Night&Day

3 Dicembre 2013

twingo oldRenault Italia celebra i 20 anni di Twingo, la city car che ha fatto storia rivoluzionando il modo di vivere l’automobile. Con i suoi occhi da “ranocchia”, la sua forma arrotondata, i sedili che si trasformavano in un vero e proprio letto a due piazze, il bagagliaio inesauribile come la borsa di Mary Poppins, Twingo si è subito distinta come un prodotto post moderno, dal design fortemente personalizzato e originale. L’aria scanzonata e simpatica della prima Twingo lascia il posto all’aspetto grintoso e seducente della seconda generazione, presentata nel 2007, e successivamente al restyling del 2011 che porta la firma del designer Renault, l’olandese Laurence Van Den Acker, che ne ha ridefinito le linee sulla base delle nuove tendenze stilistiche.

TWINGO N&D_00054334 TWINGO N&D_00054350E proprio in questi giorni arriva sul mercato la Twingo Model Year 2014 Night & Day. Disponibile con la motorizzazione benzina 1.2 75cv, la N&D si presenta con un prezzo attraente (7.750 €), che comprende, già di serie, la tinta Bianco Ghiaccio e la Radio MP3 con Bluetooth con ingressi USB, AUX e comandi al volante. Night & Day presenta, di serie, contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, copriruota Pirate Dark Metal e retrovisori esterni nero opaco. Inoltre, in opzione il cliente può scegliere cerchi in lega 15’’ Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, Privacy Glass, volante in pelle e spoiler posteriore nero o bianco. Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio, gratuita, la nuova Twingo è disponibile in diverse tinte carrozzeria, tra cui Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e l’esclusivo Blu Purple.

TWINGO N&D_00054315Come suggerito dal nome, l’auto è caratterizzata dal bi-cromatismo bianco nero visibile negli interni, impreziositi anche dagli aeratori di colore nero lucido e dalla nuova selleria Bayadere bianca e nera.

Numerosi gli equipaggiamenti di serie, all’interno di un abitacolo ancora più stylish: sedile anteriore regolabile in altezza e poggiatesta di nuova generazione, la console centrale e Radio MP3 con Bluetooth, ingressi USB e AUX con comandi al volante. Sono, inoltre, disponibili diversi equipaggiamenti, in opzione, tra i quali: il Cruise Control, la Radio CD e il climatizzatore automatico.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!