Yoga mamma-bambino: prenotazioni entro domani

18 Marzo 2016

UDINE. Con la primavera alle porte sbocciano sempre nuovi corsi anche da Studio Contatto (Viale Firenze 4 a Udine). Innanzitutto dal mese di marzo Chiara e Veronica, presentano una nuova collaborazione con Alessia Masi, biologa nutrizionista, che sarà a disposizione con consulenze alimentari personalizzate: principalmente centrate ad ascoltare e comprendere i bisogni della persona per migliorare l’alimentazione, per imparare a nutrirsi meglio al fine di sentirsi meglio. L’obiettivo è lo stesso di studio contatto: il benessere della persona.

studio_Contatto_UdineDal 22 marzo (dalle 16.15 alle 17), inoltre, al via “Yoga Mamma-Bambino”, un’attività per tutte le mamme in compagnia dei loro piccolini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi (prenotazioni entro il 19 marzo). Tutto viene svolto a misura di bambino, secondo i suoi tempi. I bambini saranno liberi di muoversi e giocare e se si deve allattare o cambiarlo/a c’è lo spazio adibito a questo. Il corso prevede 8 lezioni ed è tenuto dall’insegnante Pilar Gallegos.

Dal 24 marzo (con orario 17, 18.30) studio Contatto propone un corso di “Massaggio”, 6 incontri settimanali per bambini di 3-5 anni ed i loro Genitori” (prenotazioni entro il 21 marzo). L’appuntamento è rivolto a papà, mamme e bambini che non hanno avuto esperienza del massaggio infantile o che hanno già seguito il corso di massaggio del neonato ma vorrebbero capire come è possibile adattare il massaggio al bambino più grande. Obiettivo principale sarà vivere un’esperienza di comunicazione con il proprio bambino prestando attenzione al linguaggio del corpo. I bambini avranno esperienza attraverso il gioco, canale privilegiato, del massaggio ricevuto ma anche dato e vivranno un tempo a loro dedicato di gioco e di cure con i genitori.

Per informazioni e iscrizioni: Veronica 340 8725269, Chiara 391 3395276 studiocontatto15@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/studiocontatto15/?fref=ts

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!