Yed, dedicata ai serramenti

11 Settembre 2019

PORDENONE. Yed, Yellow Expo Days, è il nuovo format fieristico che rappresenta l’evoluzione naturale di ColfertExpo, la fiera biennale B2B nata a Pordenone nel 2003 con lo scopo di creare un’occasione di incontro e dialogo tra chi produce, commercializza o installa serramenti e chi invece produci accessori, o prodotti finiti e affini al mondo del serramento. Yellow Expo Days costituisce un passaggio importante perché comunica a tutti gli stakeholders che non è aperta o riservata solo ai clienti di Colfert, ma a tutti coloro che vivono nel e grazie al mondo del serramento, perché Yed è un punto d’incontro per dialogare con i principali attori del nostro mercato – all’insegna del “giallo positivo” che è il colore aziendale Colfert.

Altra novità della nona edizione sarà la location: per la prima volta infatti ColfertExpo si terrà nella nuova ala Nord di Pordenone Fiere, padiglioni 8 e 9.
L’ente fieristico di Pordenone darà la possibilità di respirare l’aria di una vera e propria fiera a vocazione internazionale, oltre che ad offrire servizi importanti. Il vero cuore della manifestazione rimarranno gli espositori che guardano alla fiera come a un momento di scambio di informazioni importante con i reali interlocutori della filiera del serramento, vale a dire montatori, commercianti e produttori di serramenti in genere.

Fiera di Pordenone, pad. 8 – 9 Venerdì 13 – sabato 14 settembre. Orario: dalle 9 alle 18. Ingresso gratuito riservato agli operatori professionali. Registrazione su www.colfertexpo.it e www.yeditaly.com Pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/colfertexpo/

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!