Un’originale T-shirt a Lignano Pineta per… farsi trovare

12 Giugno 2019

Alice insieme a Stefania Tamos, addetta dell’Ufficio Spiaggia 3 – bandiera inglese

LIGNANO. Si chiama Alice, ha 10 anni, è di Pordenone ed è la prima turista ad avere indossato una delle nuovissime t-shirt Pineta Art, appena messe in vendita negli Uffici Spiaggia di Lignano Pineta. Una collezione esclusiva, creata dalla designer Lucia Ardito e ispirata alla famosa pianta a spirale del progetto urbanistico della località turistica friulana, nata dal genio dell’architetto Marcello D’Olivo negli anni 50.

Un segno grafico originale che ha affascinato Alice e che sicuramente incontrerà il gusto di tantissimi altri turisti, di tutte le età e provenienze, diventando uno dei simboli dell’Estate 2019 a Lignano Pineta. Ce n’è una diversa per ogni Ufficio Spiaggia, in versione bianca o nera, con il numero e la bandiera corrispondente (inglese, tedesca, austriaca e così via) e con la vignetta che dice: “Io sono qui”: da questo nasce un simpatico gioco di socializzazione per comunicare la propria passione per Lignano Pineta, farsi notare nella folla dei turisti e soprattutto… farsi trovare!

Per acquistarle, si possono richiedere negli Uffici Spiaggia della Società Lignano Pineta e presto saranno anche online nell’e-commerce store del sito www.lignanopineta.com

Nell’immagine:

Alice Pizzati mentre indossa la prima t-shirt Pineta ART venduta a Lignano Pineta, insieme a Stefania Tamos, addetta dell’Ufficio Spiaggia 3 – bandiera inglese.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!