Uisp, quarta giornata

14 Novembre 2016

Giusta alla quarta giornata dei campionati maschili la pallacanestro Uisp inizia a dare le prime risposte circa i valori del campo specialmente nella serie A1 ove i gironi territoriali sono quasi giunti al giro di boa che ci sarà in questa settimana.

Nel girone A i campioni in carica dello Sbrindella Udine restano ancora imbattuti dopo la vittoria ad Aiello ferma a zero vittorie. Remanzacco ed Attimis regolano in casa rispettivamente Laipacco e Cus creando la prima mini fuga del terzetto di testa verso la classifica valida per la griglia dei play off scudetto. Nel girone B i finalisti dello scorso anno di Un canestro per Te Onlus Trieste tengono il passo dei campioni in carica, quindi sono ancora esenti da sconfitte dopo il colpo in casa della novità stagionale dello Spazzidea Trieste. Heidrun Gorizia vince il primo incontro indossando le nuove divise mimetiche lasciando a zero punti la neo promossa Monfalcone, mentre l’Ardita Gorizia espugna il campo del Dai e Vai Trieste. Girone C a cinque squadre, con la rinnovata WLM Udine corsara a Tricesimo ed ancora imbattuta dopo 3 gare oltre al riposo già effettuato; Pau a tratti dominante sul campo della neo promossa Tarcento, particolarmente nervosa seppur sia la sorpresa positiva di inizio stagione mentre il Fagagna ha riposato.

Nella seconda serie nel girone A da segnalare l’imbattibilità dell’Old Stars Gorizia, anche se con una partita in meno, ed i fanalini di coda Gonars e Majano ancora all’asciutto. Nel girone B Latisana imbattuto e CDM98 Feletto ancora al palo.

Proseguono nel frattempo in A1 le votazioni da parte delle società dell’MVP tra gli avversari delle singole gare che porteranno alla consegna a fine stagione del 1° Memorial Mocchiutti mentre la classifica marcatori vedrà assegnato il trofeo al miglior scorer al termine della stagione regolare. Tra le molte novità della 30° edizione del campionato pallacanestro Uisp ci sarà anche il ritorno dell’ALL STAR GAME in programma durante la pausa di Natale.

a1-a

a1-b

a1-c
a1-c-cl

a2-a
a2-ba
a2-bb

a2-b-cl

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!