Tennis, a Cividale un altro titolo regionale

7 Giugno 2015

IMG-20150530-WA0001CIVIDALE – Dopo Manuela Turolo, neo-campionessa regionale under 12 di tennis, a Cividale è arrivato un altro titolo regionale: la squadra maschile over 45 del locale Tennis club ha vinto il campionato Friuli Venezia Giulia di categoria. La formazione ducale ha avuto la meglio sulle altre sei squadre partecipanti al girone, tutte sconfitte dai 4 moschettieri della racchetta cividalesi: Roberto Pizzutti, Andrea Novello, Luca Zuccolo e Cristiano Chinello.

Un campionato avvincente che ha visto la squadra cividalese imporsi di volta in volta contro le formazioni del Tc Triestino (testa di serie n. 1 del girone), del Tc Pordenone, del Tennis Ronchi, del Tc Staranzano, della St Monfalcone e del River sporting club di Cervignano.

Così, per la terza volta consecutiva, Cividale conquista questo titolo grazie ai suoi atleti, tutti di categoria C, che continuano a dare grandi soddisfazioni al sodalizio tennistico ducale.

La nuova vittoria ha portato alle stelle il morale di tutto l’ambiente del Tc Cividale, di cui si è fatto interprete il presidente Carlo Tonino che si è subito congratulato con i propri atleti per il terzo titolo regionale così meritatamente conquistato.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!