Scambio d’auguri al Pd Udine

16 Dicembre 2017

UDINE. È tempo di festa anche per i politici e gli amministratori che, prima di rituffarsi nelle vicende quotidiane, si prendono due ore di tempo per scambiarsi gli auguri di Natale. È quanto faranno anche gli iscritti al Pd Unione comunale di Udine, trovandosi sabato 16 dicembre nella sala parrocchiale di Beivars in via Bologna 25.

Dalle 18.30 alle 20, scaldandosi con le musiche scelte da dj Sandro Gallina, chiunque potrà passare a scambiarsi gli auguri e fare qualche chiacchiera con il candidato sindaco Vincenzo Martines, gli assessori comunali Cinzia Del Torre, Enrico Pizza, Alessandro Venanzi, la consigliera-delegata di quartiere nonché capogruppo in Consiglio comunale Monica Paviotti, l’assessore regionale Mariagrazia Santoro, la consigliera regionale Silvana Cremaschi, gli onorevoli Paolo Coppola e Gianna Malisani, il coordinatore Circoli Pd UTI Friuli Centrale Alfio Marini, il il segretario dell’unione cittadina del PD Enrico Leoncini e quello dell’unione provinciale Roberto Pascolat.

L’invito è esteso da Nerina Fabbro, segretaria del Circolo Udine 7, a tutti gli iscritti, ai simpatizzanti e agli amici che desiderino partecipare.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!