Presentazione al Burlo del nuovo ecotomografo

16 Dicembre 2018

TRIESTE. Il nuovo ecotomografo cardiologico, acquistato dall’Irccs Burlo Garofolo di Trieste grazie al contributo della Fondazione Trieste, sarà presentato lunedì 17 dicembre alle 11, nella Biblioteca scientifica al terzo piano della palazzina amministrativa Irccs Burlo Garofolo in Via dell’Istria 65.

Il nuovo ecotomografo cardiologico Vivid E95 è uno strumento all’avanguardia per le cure cardiovascolari, in grado di fornire immagini 2D, 4D, a colori e doppler ad altissima risoluzione ed elevata precisione. La nuova strumentazione in dotazione al Burlo consente di effettuare tutte le analisi in un singolo esame, permettendo quindi una completa diagnosi già alla prima seduta, evitando l’uso di più sonde e riducendo il tempo dell’esame per il paziente.

Alla presentazione prenderanno parte Tiziana Benussi Presidente della Fondazione CRTrieste, e per l’Irccs Burlo Garofolo Trieste Gianluigi Scannapieco Direttore Generale, Biancamaria D’Agata Mottolese, responsabile della struttura di Cardiologia, ed Egidio Barbi, direttore della Clinica pediatrica.

Condividi questo articolo!