Premio alla comunicazione

17 Giugno 2013

Da sinistra: Andrea Del Gobbo e Lucia Ardito (direWeb), William Cisillino ed Elisabetta Pozzetto (ARLeF)

DireWeb, agenzia web e grafica di Udine, e Arlef, Agenzia Regionale per la Lingua Friulana, hanno vinto a Milano il 1° premio Mediastars con il progetto www.arlef.it nella categoria Internet, sezione progetti Socio-culturali. DireWeb ha vinto anche 3 Special Stars, riconoscimenti che premiano la professionalità di Lucia Ardito, socio fondatore e art director, con i progetti www.ottoad.it e www.archetipo.com, siti web che promuovono altre due importanti realtà imprenditoriali udinesi apprezzate sul territorio nazionale e internazionale.

La premiazione si è tenuta a Milano e ha visto la partecipazione delle più importanti agenzie di comunicazione italiane, e la presenza durante la cerimonia conclusiva di oltre 500 persone.

Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, giunto alla XVII° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali. Il premio è in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore, che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. Il premio viene assegnato per le sezioni: Stampa, Radio, Tv/Cinema, Pubblicità Esterna ed Indoor, Tecnica audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design, Netstars/Internet, Adv on Line, No Profit e Dvd. Mediastars assegna per ognuna delle dieci Sezioni del Premio tre ordini di riconoscimenti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!