Plauso per il riconoscimento al cividalese Matteo Monai

8 Ottobre 2019

TRIESTE. “Mi attiverò personalmente per far sì che questo giovane talentuoso possa veder riconosciuta anche in Friuli Venezia Giulia la sua inventiva e la grande operosità che lo contraddistinguono. Nel prossimo futuro avrò piacere di riceverlo personalmente assieme al Presidente Fedriga per consegnargli un riconoscimento simbolico a testimonianza della grande attenzione che la Regione Friuli Venezia Giulia pone nei confronti dei giovani talentuosi che rappresentano il futuro di questi territori”.

Lo dichiara – in una nota della segreteria del gruppo consiliare della Lega – il Consigliere regionale, Elia Miani, commentando il premio “Young Researcher of the Year” che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella consegnerà a Matteo Monai durante una cerimonia ufficiale al Quirinale il prossimo 10 ottobre.

A tal proposito, Elia Miani aggiunge: “Intendo fare i miei più sinceri complimenti a Matteo Monai, questo giovane cividalese è un vero e proprio orgoglio del territorio che mi onoro di rappresentare in Consiglio regionale e ritengo che vada premiato il grande impegno che ha profuso nelle ricerche nel settore energetico e, in particolare, per la conversione di combustibili da biomassa a prodotti chimici”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!