Lignano: parte il Meeting Sport Solidarietà a Lignano

8 Luglio 2019

LIGNANO. Ai blocchi di partenza il 30° Meeting Sport Solidarietà che domani andrà in scena al Teghil di Lignano con un cast all’altezza dei grandi eventi internazionali. L’evento, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli, porterà in pista atleti provenienti da 23 paesi di tutti i continenti con decine di atleti top vincitori di medaglie nelle rassegne iridate e diversi giovani già fra i big internazionali.

Gara clou del Meeting, che prenderà il via alle 19 con un’anteprima dedicata alle migliore promesse made in Fvg e alle 20 con le gare assolute, i 100m maschili con 4 atleti da under 10” e due medaglie olimpiche come Mike Rodgers (Usa) e Bledman Keston (Tri); giro di pista con il pluriprimatista italiano Matteo Galvan e Cedenio Miachel (Tri) capace di 44”01.

Il Meeting verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 20.30 – 22 con la cronaca di Franco Bragagna; diretta streaming su raisport.rai.it 19.50-22 e a seguire su AtleticaTv. Iscrizioni in fase di aggiornamento e risultati in tempo reale: http://www.fidal.it/risultati/2019/COD7437/Index.htm

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!