La San Marco a Triestespresso presenta la sua innovativa V6

23 Ottobre 2018

TRIESTE. Si chiama V6 ed è la nuova macchina progettata da La San Marco di Gradisca per rivoluzionare l’ambiente bar e dare vita a una nuova esperienza di consumo del caffè. Verrà presentata alla 9^ edizione di TriestEspresso Expo, in programma a Trieste dal 25 al 27 ottobre. La San Marco Spa, storica azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, macinadosatori e altre apparecchiature professionali tra le più conosciute al mondo, conferma così la sua presenza alla esposizione triestina con la sua grande novità, preparandosi a conquistare l’interesse del pubblico.

La V6 (particolare)

“Siamo emozionati all’idea di poter finalmente presentare questa grande novità”, ha dichiarato il dg Roberto Nocera. “V6 rappresenta per noi il frutto di un progetto ambizioso, che mira a guardare oltre, verso il futuro delle macchine da caffè, non solo in termini di tecnologia, design e sicurezza, ma anche dal punto di vista dell’esperienza di consumo vera e propria”. Il risultato è una macchina rivoluzionaria, unica nel suo genere, che segna un ulteriore importante traguardo nella storia dell’azienda.

L’anteprima mondiale di prodotto è in programma giovedì 25 ottobre alle 11 nello stand La San Marco Spa (Hall 28, Stand 69-71), nel Magazzino 28 del Porto Vecchio di Trieste. Al termine dell’evento, e per tutta la durata della fiera, sarà possibile fare visita allo stand per scoprire tutti i dettagli della nuova V6, degustando in esclusiva caffè, cappuccini e fantasiose creazioni Latte Art firmate dai professionisti del prestigioso Caffè degli Specchi di Trieste e da Renata Zanon, trainer AICAF e vincitrice della tappa Espresso Italiano Champion 2018 di Conegliano.

Fondata a Udine nel lontano 1920, La San Marco Spa è un’azienda italiana che ha contribuito a esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona ai vertici dei costruttori mondiali di macchine per caffè. L’azienda, con sede a Gradisca d’Isonzo, unendo tradizione e tecniche quasi centenarie alle più innovative tecnologie contemporanee, ha contribuito all’evoluzione dell’intero settore proponendo soluzioni sempre più rivoluzionarie e tecnologicamente avanzate. Tra queste, l’esclusivo brevetto LEVA CLASS© (Controlled Lever Anti-Shock System), specificatamente sviluppato per le tradizionali macchine da caffè a leva, per le quali La San Marco è internazionalmente riconosciuta come leader mondiale nel settore.

Oggi La San Marco produce una vasta gamma di macchine da caffè espresso professionali – apprezzate per l’alta affidabilità, il design ricercato e la qualità attribuita al prodotto in tazza – macchine da caffè a capsule, macinadosatori e altre attrezzature per bar, ristoranti e hotel localizzati in oltre 120 paesi del mondo. Tra le più recenti innovazioni si ricordano ACT, SMART e la prestigiosa Leva Luxury.

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!