La Bsl si chiude a Gorizia tra Reyer Venezia e KK Sixt

9 Settembre 2019

GORIZIA. La diciassettesima edizione della Bsl 2019 volge alla sua giusta conclusione in questa settimana con due appuntamenti in programma nel cuore pulsante del basket goriziano e isontino, la palestra dell’Ugg di Via Rismondo. Grazie alla disponibilità e collaborazione del Comune di Gorizia, nella persona del sindaco Ziberna e del suo vice Ceretta, e dell’Ugg con il neopresidente Comolli e il consigliere Falato, dopo il grande successo delle due gare di serie A a Cervignano, ecco che la XVII Bsl riporta il basket internazionale a Gorizia proponendo il match amichevole tra i campioni d’Italia in carica della Reyer Venezia e la squadra slovena del KK Sixt Capodistria partecipante alle coppe europee.

Palla a due alle 20.30 di mercoledì con ingresso gratuito nell’impianto cittadino che garantisce oltre 900 posti a sedere. Gran finale, sempre all’Ugg, con il clinic Fip Fvg Pao che vedrà come prestigiosi relatori coach Fabrizio Frates, grande ex dell’ultima gioia del basket isontino di serie A e quello che fu un suo giocatore, ora apprezzato allenatore, Roberto Fazzi. Appuntamento per i tesserati Cna alle 19.30 di venerdì 13 settembre.

L’edizione 2019 della Bsl ha potuto garantire tali attori protagonisti, oltre alla Pallacanestro Trieste, il Basket Treviso e il KK Skrljevo grazie al contributo della Regione. La gara di mercoledì sarà trasmessa in differita da Udinews, televisione ufficiale dell’evento, sul canale 110 del digitale terrestre. L’evento è presente on line su www.chespettacolo.info

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!