Incontro con Boscia e Leo

6 Maggio 2016

UDINE. Incontro con il Personaggio ospita per la sua IX edizione Tanjevic e Terraneo proprio venerdì 6 Maggio alle 20 al ristorante Al Faro di via Colugna a Udine, inaugurando così la prima di una serie di serate, che vedranno quali ospiti personaggi non solo del basket o più genericamente dello sport ma anche di altri ambiti. Prima dell’intervento dell’Ospite della serata, un buffet di benvenuto a quanti vorranno parteciparvi, in un connubio tra convivio e aneddoti, occasione per ritrovare vecchi amici e conoscere da vicino un personaggio di caratura.

Dal 2006 si sono susseguiti Blasone, Gherardini, Fadini, Meneghin, Montorro, Mordente, Pozzecco, Peterson, Tomat, presidente di Lotto Spa, mentre la nuova versione dell’iniziativa non poteva che partire con due ospiti al livello dei precedenti: Bogdan “Boscia” Tanjevic e Leopoldo “Leo” Terraneo, due personaggi della regione ma anche dell’Italia e dell’Europa, per motivi sportivi ed imprenditoriali. Boscia, attuale allenatore della nazionale del Montenegro ma già head coach dell’Italia; Leo l’ultimo grande proprietario e presidente del basket isontino.

La partecipazione è a pagamento, 18 euro, con invito a prenotare attraverso il format on line al sito www.piubelloinvest.com o telefonicamente al numero 0432.574176.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!