Golf Cup è partita da Lubiana

19 Maggio 2018

LIGNANO. Nella verde e rilassante cornice collinare ai piedi di Lubiana in Slovenia, si è svolta la 1° tappa della 6° edizione dell’Hotel President Lignano Golf Cup, organizzata dall’Hotel President Lignano con il sostegno e patrocinio di PromoTurismoFVG, del Golf Club Lignano, dell’Azienda Agricola Humar di San Floriano del Collio e di altre eccellenze dell’enogastronomia friulana, nell’accogliente ed elegante Golf Club Arboretum di Lubiana. Una sessantina i golfisti in gara che si sono contesi le invitanti ceste enogastronomiche con le specialità friulane e i voucher per trascorrere un soggiorno all’Hotel President Lignano. Una temperatura perfetta ha accompagnato la gara e la finale degustazione degli apprezzati vini Sauvignon e Brut offerti dall’Azienda Agricola Humar di San Floriano del Collio prima delle premiazioni.

La premiazione fatta dal Presidente del Golf Club Arboretum, Boris Zupancic e dal Direttore dell’ Hotel President Mauro de Nicola ha regalato ai 6 vincitori di ogni categoria, le ceste enogastronomiche e la possibilità di partecipare alla finale di sabato 15 Settembre al Golf Club Lignano, mentre gli altri partecipanti hanno concorso alla lotteria che vedeva in palio i voucher per pernottamenti gratuiti all’Hotel President e dei premi messi in palio dallo stesso Golf Club.

Ecco i vincitori delle varie categorie: 1° Lordo Donne: HOJNIK HELENA con 21 punti – 1° Lordo Uomini: SLABE DOMEN con 36 punti – 1° Lordo Senior: KOPČAVAR GREGOR con 32 punti. 1° Netto Gruppo A – 12,00 HCP: SADNIKAR ROK con 37 punti – 1° Netto Gruppo B – 12,1 – 20,00 HCP: GRAŠIČ MITJA con 43 punti – 1° Netto Gruppo C – 20,1 – 54 HCP: MARTINČIČ VANDA con 44 punti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!