Giardini aperti anche al Parco di Brazzà a Moruzzo

19 Maggio 2018

MORUZZO. Nelle giornate di domenica 20 e domenica 27 maggio, in occasione della manifestazione ‘Giardini Aperti in Friuli Venezia Giulia 2018’, i Giardini e il Parco di Brazzà saranno aperti al pubblico dal mattino al tramonto e sarà possibile visitare i Musei di Spazio Brazzà con ingresso ridotto di 4 Euro.

La manifestazione é realizzata da Amici in Giardino e PromoTurismo Fvg e ogni anno permette di visitare molti giardini e parchi privati sparsi su tutto il territorio regionale a tutti gli appassionati del Verde, nella convinzione che il giardino privato aperto al pubblico sia una grande risorsa per il territorio e importante per la valorizzazione del paesaggio.

Programma Giardini Aperti

Domenica 20 maggio, in occasione della Festa di Primavera organizzata dal Comune di Moruzzo e Proloco di Moruzzo, sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito per la visita dei giardini tra cui il Giardino di Casa delle Rose nello Spazio Brazzà, che ospiterà la mostra di pittura e scultura ‘Forme e colori in Castello’ organizzata dall’artista Beppino Tosolini in collaborazione con la Proloco di Moruzzo.

Festa di Primavera

Condividi questo articolo!