Corsi a Palmanova: Manovre salvavita pediatriche

4 Agosto 2018

PALMANOVA. I prossimi corsi di Manovre Salvavita Pediatriche si terranno nelle giornate di Sabato 11 Agosto dalle 8.30 alle 12 e Lunedì 20 Agosto dalle 20 alle 23 alla Cri di Palmanova. Questo corso è rivolto a tutte le persone che sono in contatto con i bambini ed entrambi i corsi si svolgeranno nella nuova sede della Croce Rossa di Palmanova in Viale Taglio 6.

Il Comitato della Croce Rossa Italiana di Palmanova contribuisce alla diffusione delle Manovre Salvavita Pediatriche a tutte le persone che sono a contatto con i bambini per fornire loro gli strumenti per gestire un evento che può accadere all’improvviso e in cui si ha poco tempo di agire. Il numero massimo di iscritti per singola edizione di questo Corso è di 6 persone.

Si ricorda che è necessario iscriversi prima compilando il modulo che si trova sul sito web della Cri e inviarlo via mail alla responsabile dei Corsi Pediatrici che risponde alla mail formazione@cripalmanova.it. Dopo aver mandato la richiesta d’iscrizione sarà la Referente a confermare l’iscrizione. Il pagamento avverrà il giorno del corso.

www.cripalmanova.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!