Comunicazione ipnotica

12 Giugno 2013

UDINE. Sarà ancora una volta l’hotel Là di Moret, alla periferia di Udine, con la sua capiente Sala Margherita ad ospitare martedì 18 Giugno alle 20.30 l’evento-seminario tenuto da Alessandro Ferrari. Il primo brand coach italiano che ha fatto della comunicazione e dello sviluppo personale la propria carriera da formatore e professionista, seguendo solo negli ultimi cinque anni, oltre 30.000 persone in aula e collaborando con multinazionali, quali ad esempio Barilla, gestirà infatti un seminario dedicato al tanto attraente tema della comunicazione ipnotica.

Nella vita privata come nella carriera professionale , assistiamo, in tutti i settori, alla straordinaria rilevanza che sta conquistando la comunicazione, rendendo necessari degli approfondimenti per capire come e con quali strategie si possa sfruttarla a proprio favore in modo persuasivo e seduttivo. Dedicato alla voce e alle parole, sarà un excursus che non mancherà di toccare anche i fondamenti fisiologici e psicologici dei segreti e degli accorgimenti che verranno proposti.

Per accreditarsi al seminario non sono necessari prerequisiti professionali, basta semplicemente seguire il link www.linguaggiodelcorpopnl.it/la-comunicazione-ipnotica/ L’adesione, assieme alla presenza in serata, permetterà di ricevere via email l’esclusivo flowchart e-book contenente tutti gli argomenti trattati durante il seminario.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!