Campionato provinciale Uisp: si parte con la Supercoppa

22 settembre 2016

UDINE. La trentesima edizione del campionato provinciale Uisp avrà il suo via ufficiale nel pomeriggio di sabato 24 al Parco Brun di Viale Vat a Udine nell’ambito degli eventi de “Il Week End Piubello”, organizzato dal Gruppo Piubello in collaborazione con il padrone di casa del Giangio Udine. L’innovativa overture del Comitato Territoriale di Udine vedrà la partecipazione di quattro tra le migliori squadre della Serie A1 ed A2 della stagione 2015/16 che si scontreranno per l’assegnazione della Supercoppa 2016 in gare di semifinale e finale della durata di 20 minuti effettivi.

Si inizierà alle 15 con la Old Star Gorizia, vincitrice della Coppa Friuli A2, e il Laipacco, finalista della Coppa Friuli A1, mentre alle 16 la vincitrice della Serie A2 Monfalcone si scontrerà con terza classificata della Serie A1, il Fagagna. Le finali per il 3° e 4° posto e la assegnazione della Supercoppa inizieranno rispettivamente alla 17 e alle 18. In caso di cattivo tempo le gare vedranno quale campo di gioco la palestra della Scuole Medie Marconi a Paderno.

Lunedì 26 alle 20.30 è inoltre convocata l’Assemblea delle Società nella quale il Presidente Massimo Vittori e il Consiglio Direttivo esporranno il programma tecnico della stagione 2016/17 che vedrà anche quest’anno oltre 40 unità partecipare ai tornei maschili di serie A1 ed A2 e femminile di serie A.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!