Cam.Tv inaugura uno spazio per video interviste al Fiera

12 Giugno 2019

MARTIGNACCO. Sta crescendo esponenzialmente il social network Cam.Tv, progetto tutto friulano in cui i “like” valgono denaro: da inizio aprile a fine maggio è passato da 70.000 a 86.000 iscritti e ora apre un negozio al Città Fiera di Torreano, traguardo con cui la piattaforma digitale celebra il suo primo compleanno. Cam.Tv Live, questo il nome dello store al centro commerciale di Martignacco, sarà inaugurato venerdì 14 giugno alle 18 e avrà al suo interno uno spazio per video interviste live gratuite che saranno pubblicate online proprio su Cam.Tv.

Nello spirito del social network friulano, nato come marketplace del sapere, le interviste sono rivolte a tutti coloro che vogliono mettere a disposizione una competenza o conoscenza, o ancora portare sul web la propria professionalità: privati, consulenti, coach, ma anche attività commerciali locali o internazionali. Un professionista Cam.Tv guiderà la realizzazione dei video, con cui ciascuno potrà presentare la passione, la professionalità o il sapere che è in grado di offrire alla community di iscritti a Cam.Tv. Dalla cucina ai viaggi, dalla formazione alla finanza, dall’arte all’edilizia, per fare alcuni esempi: Cam.Tv ha un potenziale pressoché infinito di settori di espressione.

Fondata dall’omonima start up con sede a Gonars, dopo solo un anno dalla campagna di crowdfunding più grande d’Italia di cui è stata protagonista, Cam.Tv festeggia aprendo il suo primo store, per cui è stata appositamente scelta una location friulana, terra in cui il progetto digitale è nato e cresciuto. «Da molti anni coltivo il sogno di permettere alle persone, anche senza strumenti tecnologici avanzati, di crearsi un’attività e un guadagno diretto mettendo a disposizione online le proprie passioni e competenze» spiega l’ideatore e amministratore delegato di Cam.Tv Gabriele Visintini.

Le video interviste sono realizzabili su prenotazione al negozio, situato al primo piano del Città Fiera, ingresso Nord.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!