Aperta la stagione a Pramollo

7 Dicembre 2016

Skifahren am Nassfeld 2014-03-09PONTEBBA. Si inaugura oggi, mercoledì 7 dicembre la stagione 2016/17 del comprensorio Nassfeld/Pramollo: una stagione che si preannuncia eccezionale già dal primo appuntamento, il programma il 9 dicembre. Il primo sabato sulla neve sarà infatti all’insegna della musica e della tecnica. I produttori leader di attrezzature per lo sci da corsa e il carving come Head, Elan, K2 e Völkl presenteranno le ultime tendenze della stagione, e lo faranno al ritmo di jazz: dalle 19 nella zona hotel si inaugurerà una spettacolare scultura di ghiaccio dedicata a Charlie Armstrong, mentre il musicista britannico James Cottriall si esibirà dal vivo per uno degli spettacoli più cool di questo inverno.

E dal giorno dopo, via alle attività sui 110 km di piste del comprensorio, e soprattutto via alla possibilità di usufruire dei pacchetti scontati “Nassfeld Ski Surprise”(che offre soggiorno gratuito in camera con i genitori e noleggio attrezzatura a prezzo scontato), Kids Surprise che offre per l’intera stagione il pass giornaliero a 10 euro al sabato, e lo Skipass Premium, che offre il noleggio sci a solo 1 euro al giorno per gli under 15.

Sono invece già disponibili i voucher che danno diritto a ottenere il 10% di sconto sullo skipass giornaliero grazie alla partnership con Gruppo Autostar Spa, centro commerciale Tiare e Sorelle Ramonda. E’ poi partito anche il “6 auf der Piste”: chi fino al 24 dicembre 2016 effettua una prenotazione per due persone e si registra a www.6aufderpiste.nassfeld.at, ottiene 66 euro di bonus (33 euro per lo skipass e altrettanti per l’alloggio). Già dal prossimo weekend torna poi il grande concorso che assicura tanti sconti e offerte per chi è fortunato con i dadi: in premio skipass gratuiti, pranzi e bibite offerte dalla casa.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!