A Reana e Gorizia settimana di calcio e divertimento

15 Maggio 2019

REANA. La Scuola Portieri Cortiula Grendene, in collaborazione con la Reanese Calcio dal 17 al 21 giugno, sul campo di Reana del Rojale, e con la Pro Gorizia Calcio, dal 24 al 28 giugno allo Stadio Enzo Bearzot di Gorizia, organizza “Calcio d’estate Gorizia 2019”. Una settimana di calcio e divertimento con uno Staff di altissimo livello attento alla qualità del lavoro. Il corso di calcio è dedicato a tutti i bambini e bambine nati/e dal 2005 al 2012 ed è indicato anche per i bimbi che non hanno mai avvicinato la disciplina calcistica. Ottimo quindi per correre dietro al pallone, ma anche, per divertirsi imparando i primi rudimenti del portiere con alcuni esercizi dedicati proprio al ruolo del primo difensore. E molte altre attività compresi i momenti di gioco libero e il pranzo assieme. ‘Calcio d’estate’ si svolgerà da lunedì a venerdì, con accoglienza dalle 8 e ritiro dalle 17.15 alle 17.45.

Inoltre sarà prevista anche attività fisica per adulti (ginnastica a corpo libero all’aperto), offerto dalla Scuola ai genitori dei bambini iscritti. Per gli adulti interessati, legati ai ragazzi iscritti ai camp, la Scuola Portieri Cortiula Grendene mette a disposizione un istruttore per fare attività fisica all’aperto dalle ore 8.45 alle 9.30 sempre negli impianti dove seguiranno il camp i ragazzi.

Documenti necessari per l’iscrizione: Scheda (scaricabile dal sito www.scuolaportiericortiulagrendene.it), certificato medico valevole e nulla osta da parte della società per quanti già iscritti ad una società calcistica. Sconto 20% per iscrizione per più di un figlio e sconto del 15% per chi presenta un amico (gli sconti non sono cumulabili). Per informazioni e iscrizioni chiamare al +39 335 7327617 o scrivere a info@scuolaportiericortiulagrendene.it. Termine massimo per le iscrizioni il 20 maggio 2019.

Condividi questo articolo!