Vivere con benessere nel mondo elettromagnetico

26 Settembre 2016

UDINE. Martedì sera si terrà a Udine una conferenza per comprendere cosa sono i campi elettromagnetici naturali e artificiali e come rilevarli e convertirli favorevolmente nei nostri luoghi di vita e lavoro. Alle 20.30 Bruno Schirato condurrà la presentazione gratuita “Geobiologia e inquinamento elettromagnetico”, organizzata da Ahau Eventi Olistici nella Sala Exclusive di viale Palmanova angolo via Este.

L’ambiente circostante è fatto dei luoghi fisici che tutti conosciamo e sempre più attenzione si presta all’estetica, ai colori, ai materiali e all’impatto psicologico-emotivo di ciò che ci circonda. La Geobiologia contribuisce a questo quadro curandosi anche dell’impatto energetico e sulla salute delle persone, studiando le emissioni magnetiche, telluriche ed elettriche che, sebbene non visibili, influenzano in modo percepibile e rilevabile il nostro stato di benessere. Si tratta del campo elettromagnetico e delle radiazioni terrestri naturali a cui siamo tutti sottoposti e delle radiazioni artificiali che generiamo con l’inquinamento elettromagnetico o “elettrosmog”.

Durante la conferenza Bruno Schirato, esperto e appassionato di Geobiologia dagli anni ’80 e co-fondatore di Bioriposo Srl di Borso del Grappa (TV), spiegherà in modo chiaro e concreto quali sono queste influenze, in quali punti (chiamati “nodi”) la qualità della nostra vita e i nostri livelli di benessere, concentrazione e salute scendono fino a esserne compromessi e quali accorgimenti e strumenti possono essere usati per riarmonizzare questa situazione. I rimedi che Schirato da decenni studia, crea e testa mirano infatti a trasformare punti potenzialmente dannosi per la salute in luoghi d’influenza benefica per l’uomo, dove è possibile un riposo notturno rigenerante, una migliore concentrazione per studio o lavoro e il nostro benessere psico-fisico nei viaggi in auto per lavoro o piacere. Mediante brevi esperienze dirette con i presenti e rapidi check up nella stessa sala conferenze, mostrerà come tutti possiamo beneficiare di quest’accresciuta consapevolezza: dal privato cittadino fino ai professionisti olistici e massaggiatori che vogliono incrementare il beneficio e l’efficacia dei loro trattamenti o agli albergatori che vogliono rendere più esclusivo e rilassante il soggiorno dei loro ospiti.

Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!