In Castello con delitto torna il commissario Matranga

16 Aprile 2016

UDINE. Il Castello di Udine si trasforma nella scena del crimine e diventa la location per il nuovo gioco-spettacolo di Anà-Thema Teatro “Castello con delitto”. Domenica 17 aprile dalle 14 alle 17 le stanze del Castello diventeranno palcoscenico delle più misteriose ed intriganti indagini insieme al famoso Commissario Agostino Matranga.

il-commissario-agostino-matrangaDopo gli ormai indiscussi successi delle cene con delitto, portate in regione dalla compagnia udinese, che vedono impegnato il Commissario a risolvere i casi più difficili, e le seguitissime trasmissioni su Radio Lattemiele e TeleFriuli, Agostino Matranga (Luca Ferri) si cimenta nel caso più complicato e divertente della sua carriera. Uno spettacolo interattivo, una caccia al tesoro nel Castello di Udine, un delitto da risolvere… Ecco gli ingredienti di “Castello con delitto”. 
Il pubblico sarà diviso in squadre che dovranno scoprire il colpevole. Numerosi indizi saranno sparsi nelle sale del castello ma non sarà facile trovarli, bisognerà risolvere enigmi, interrogare i possibili testimoni e indiziati. Per gli amanti del genere giallo e per tutti quelli che hanno voglia di mettersi alla prova nel ruolo da investigatore, questa è la giusta occasione per farlo.

Gli attori di Anà-Thema Teatro hanno preparato un caso che metterà in difficoltà i novelli detective che all’inizio del pomeriggio saranno suddivisi nelle squadre investigative, e alla fine delle indagini, come nel migliore dei casi, si scopriranno i colpevoli e i vincitori del “Castello con delitto” ai quali saranno consegnati i diplomi da investigatore.

Prenotazione obbligatoria, i posti sono limitati. Biglietto unico € 10  – info e prenotazioni 04321740499  info@anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!