Teatro in friulano a Casarsa

11 Luglio 2019

CASARSA. Proseguono gli eventi estivi a Casarsa promossi dall’Assessorato alla Cultura. Il teatro amatoriale porta il buonumore nelle sere d’estate. Così venerdì 12 luglio alle 21 nella cortina della chiesa di Santa Croce (area verde della biblioteca civica) in scena la commedia “Colp! Tre nevôts par quatri carantans” di Stefano Podrecca con la compagnia Teatro Tutto Tondo di Buttrio.

Ecco la trama. Convinto di essere alla fine dei suoi giorni il nonno chiama al suo capezzale i tre adorati nipoti con l’intenzione di modificare il testamento. In prima stesura aveva deciso di lasciare tutti i suoi averi (… ma quali averi?) alla bocciofila del paese, ma grazie al medico… Un’occasione per quattro risate in compagnia sotto il cielo stellato: ingresso libero.

ORGANIZZATORI. Gli eventi estivi della Città di Casarsa sono promossi dall’Assessorato alla Cultura insieme all’Assessorato alle Politiche giovanili, Pari Opportunità e Attività produttive e al Progetto Giovani, in collaborazione con Pro Casarsa, Beorcja di Versutta, Associazione Giovanni Fabris, Parrocchia di Santa Croce e Beata Vergine del Rosario di Casarsa, Parrocchia di San Giovanni Battista di San Giovanni e Coop Casarsa.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!