Ritorna a Lignano il Corso di marketing turistico

28 Gennaio 2019

I partecipanti al corso del 2018

LIGNANO. Si svolgerà a Lignano il tradizionale corso intensivo di marketing turistico organizzato dall’associazione culturale “Lignano nel terzo millennio”, giunto quest’anno alla sua 21° edizione. Giovedì 28 febbraio, giovedì 7 marzo e giovedì 14 marzo in aula per un corso “full immersion” di 7 ore al giorno sono chiamati gli operatori turistici della località balneare lignanese per accrescere ed aggiornare le proprie conoscenze e competenze turistiche.

Cureranno il corso Ciset – Università Ca’ Foscari di Venezia, centro internazionale di Studi sull’Economia Turistica; Franco Grasso Revenue Team, consulenza in Revenue Management di Roma e GP Studios, società di formazione e consulenza nella ristorazione e nel turismo di Forlì.

Il corso, che gode del patrocinio e del contributo dell’Assessorato al Turismo del Comune di Lignano Sabbiadoro e del patrocinio di PromoTurismoFvg e del contributo della Banca Popolare di Cividale e di Lignano Banda Larga primo provider di fibra ottica a Lignano, si terrà nella sede PromoTurismoFVG di Lignano Sabbiadoro in via Latisana 42 dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30.

Ecco gli argomenti: crescita delle competenze degli operatori per una destinazione competitiva – Ciset Università Ca’ Foscari; revenue intelligence e case histories – Franco Grasso Revenue Team; come ripensare la ristorazione in hotel per soddisfare gli ospiti – Gp Studios. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni www.lignanonelterzomillennio.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!