Serena Finatti cerca Donne fragili e fiere per il videoclip

7 Febbraio 2018

Serena Finatti

FIUMICELLO. La cantautrice Serena Finatti è pronta alla realizzazione del videoclip del prossimo album e ha deciso di coinvolgere nelle riprese le donne del territorio. Il video, infatti, sarà su Fragile e fiera, il brano che dà il titolo all’album e che racconta di donne fragili dei traumi subiti e fiere della forza conquistata. Un lavoro, insomma, pensato proprio per incoraggiare tutte le donne vittime di ingiustizie, violenze, abusi, a lottare per far valere i propri diritti, a non avere paura di cambiare, di fare delle scelte.

“La sceneggiatura del video – spiega la stessa Serena Finatti – che abbiamo pensato con i registi Manuel Zarpellon e Giorgia Lorenzato prevede un vero e proprio corteo di donne nel finale. Per la realizzazione del quale abbiamo pensato di coinvolgere quante più donne possibili. Stanno aderendo in tante, tantissime. Ma noi vogliamo osare e ci piacerebbe coinvolgerne di più: per sentirsi unite, fragili forse per il tanto dolore subito, ma fiere perché possiamo farcela, tutte assieme, ogni giorno un po’ di più”.

Il brano, di cui Serena oltre ad essere autrice è anche la voce, vede alla chitarra l’immancabile Andrea Varnier. Il coro è quello dei giovanissimi Sing&Feel. Le riprese avranno luogo il 9 e il 10 febbraio prossimo fra Fiumicello e Gradisca d’Isonzo. Per chi volesse partecipare è sufficiente inviare una mail a serena.finatti@gmail.com

Ricordiamo che il 23 febbraio prossimo Serena Finatti sarà ospite a M’illumino di Meno, la festa del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili. Per l’occasione presenterà, assieme ad Andrea Varnier e al coro Sing&Feel, alcuni brani in anteprima dal nuovo cd.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!