Sanità: giornate formative al top con Andrea Frausin

12 Marzo 2018

PORDENONE. Milano, Roma, Bologna, Napoli per l’Italia, ma anche la Spagna, il Regno Unito, l’Ucraina ed altri paesi sono teatro delle sessioni formative di Andrea Frausin, psicologo, docente, riconosciuto coach e trainer internazionale accreditato da diverse autorità scientifiche. Una vera personalità nell’ambito dello sviluppo personale in tutta Europa. Nelle prossime settimane Frausin – giocando tra gli incastri dei molti viaggi – riesce a essere presente anche in regione dove è atteso a due appuntamenti dedicati ai professionisti della Sanità: martedì 13 marzo a Pordenone, al Centro Culturale Casa A. Zanussi, e martedì 10 aprile a Udine, all’Isis Stringher, il prof. Frausin tiene due giornate di formazione, entrambe organizzate e promosse da CISL FP Udine.

Andrea Frausin

Un’occasione di grande livello per chi volesse aggiudicarsi dei crediti di E.C.M. (Educazione Continua in Medicina) e lavorare insieme a una personalità che le più grandi platee scientifiche di discipline psicologiche ci invidiano. Le giornate formative vertono rispettivamente su “La gestione del tempo per professionisti sanitari” e “Come influenzare positivamente colleghi e pazienti in ambito sanitario”. Gli argomenti che si svolgono in aula comprendono soprattutto risvolti pratici e consigli di utilità quotidiana, elaborati in oltre vent’anni di esperienza e supportati da sicura validità scientifica. Caratteristica comune, questa, di tutte le attività di Frausin, unitamente all’enorme passione che sempre guida Andrea nei suoi incontri e gli consente insieme grande duttilità e profondità d’approccio.

Una comprovata eccellenza nell’ambito dello sviluppo personale, dunque, quella di Andrea Frausin che dal 1997 si occupa in Italia e all’estero di consulenza, formazione e coaching rivolto alle aziende, ai team ma anche ai singoli soggetti che vogliano migliorare la propria gestione del tempo, delle emozioni, delle relazioni.

Laureato in Economia e in Psicologia (iscritto all’Albo degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia), già professore all’Università di Trieste, Andrea è docente accreditato a livello didattico e scientifico dal Centro Universitario Internazionale ed è iscritto alla Sezione A del Registro Nazionale Coach Professionisti. Tra le decine di riconoscimenti internazionali spicca su tutti quello di Formatore in PNL: Andrea Frausin, infatti è certificato dalle massime autorità del settore (è Master Trainer di Meta International ed è tra i pochissimi formatori al mondo ad essere certificato come trainer da tutti e tre i cofondatori della disciplina). Inoltre è iscritto come Senior Hypnotherapist nel General Hypnotherapy Register (GHR) inglese (dal 2008) ed è certificato facilitatore per il metodo Lego® Serious Play® e per il metodo Business Model You.

È autore di 5 libri sulla comunicazione professionale, il marketing, la gestione del tempo, la PNL. Guerrilla Time, più tempo nella tua vita, più vita nel tuo tempo – uno dei suoi titoli più famosi – è stato pubblicato a New York nella collana curata dal leggendario Jay Conrad Levinson, per una diffusione di oltre 23 milioni di copie nel mondo. Andrea è inoltre, assieme ad altri professionisti internazionali, co-creatore di Business Models For Teams, best seller nei libri business in Amazon.

Sono ormai migliaia le persone che hanno beneficiato degli interventi di Andrea Frausin, dai singoli professionisti alle grandi aziende anche multinazionali: la grande esperienza di Andrea, la sua convinzione e il background solidissimo e articolato gli consentono di adeguare il percorso formativo anche alle più diverse situazioni, intervenendo sull’organizzazione personale e la gestione del tempo, sui processi decisionali, sulla soluzione dei problemi, sulla comunicazione in pubblico, sui modelli di business. Ma anche sulla soluzione dei conflitti, sul lavoro in gruppo, sull’intelligenza emotiva e sulla gestione dello stress. Negli anni hanno apprezzato il suo contributo, tra gli altri, Allianz, Banca Intesa, BNL, Electrolux, ENI, Fincantieri, Gruppo Generali, Poste Italiane e moltissimi altre grandi aziende e PMI.

INFO: Talenti Group / Sylvia Stroi mail: info@talentigroup.net

Condividi questo articolo!