Sabbie mobili al Teatro Bobbio

7 dicembre 2017

Sabbie mobili

TRIESTE. Ritorna in Friuli Venezia Giulia dopo aver fatto tappa in diverse piazze d’Italia lo spettacolo “Sabbie Mobili (Angeli & comici persi tra cactus sensibili e salotti mimetici)” della produzione Artisti Associati di Gorizia. Lo spettacolo sarà in scena in cartellone per la Contrada al Teatro Bobbio di Trieste da venerdì 8 al 13 dicembre.

Portato in scena molti anni fa da Zuzzurro e Gaspare con il titolo “Sete!”, viene ripreso adesso nel ricordo di Andrea Brambilla in una nuova versione, scritta a più mani. Sabbie mobili è una favola divertente e amara allo stesso tempo, un viaggio alla ricerca di se stessi con la regia di Alessandro Benvenuti. Una commedia ambientata in un paesaggio misterioso, tra singolari creature spuntate da cactus e salotti mimetici, con tre interpreti dalla comicità garantita come Roberto Ciufoli, Gaspare e Max Pisu.

Per lo spettacolo è a disposizione il parcheggio gratuito presso la Coop Alleanza 3.0 (Via della Tesa). Prenotazioni e prevendite presso le biglietterie del Teatro Bobbio, del Ticketpoint e su Vivaticket. Informazioni: 040.390613; contrada@contrada.it; www.contrada.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!