Percorsi di guarigione torna con una seconda edizione

20 aprile 2017

GORIZIA. In arrivo a Gorizia il secondo esordio di Percorsi di Guarigione, un ciclo di incontri tardo pomeridiani o serali a ingresso libero, organizzati da Ahau Eventi Olistici. A ospitarli sarà, ogni quarto mercoledì del mese a partire dal 26 aprile, la capiente e centrale struttura comunale del Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22. La prima esperienza risale infatti al 2013, con la proposta di tre vie naturali alla nutrizione naturale e consapevole. Ora il seme di questo progetto, nel frattempo sbocciato, condiviso e maturato, è diventato un appuntamento mensile di approfondimento aperto e rivolto a tutti e a tutte le età: per conoscere e sperimentare. Soprattutto, per regalare uno spazio libero e sereno di accoglienza, confronto e condivisione, che spesso non abbiamo o non ci ritagliamo, alla scoperta di strumenti che possono migliorare in molti modi la qualità della nostra vita quotidiana.

Ogni mese nella sala conferenze del Polivalente, attrezzata anche in caso di disabilità motorie, Ahau Eventi Olistici inviterà alcuni tra i più esperti operatori olistici in regione per entrare in un diverso approccio alla Guarigione e al Benessere. Entrambi in maiuscolo, perché entrambi qui sono intesi nei loro risvolti fisici, emozionali, energetici e spirituali, proprio come il concetto di “olismo” propone. Ogni incontro permetterà di conoscere ma anche di sperimentare la tecnica proposta, in modo facile e diretto, perché il relatore farà provare quel qualcosa di caratteristico, speciale e unico che la rende un concreto strumento di benessere individuale e relazionale.

In una regione particolarmente attiva e vivace in Italia nel settore olistico, Gorizia continua a confermarsi tra le città col più alto numero di occasioni d’incontro e scambio per appassionati e curiosi di strumenti di crescita personale e di discipline olistiche. A volersi focalizzare sugli aspetti positivi, questo è sicuramente uno da ricordare e da nutrire con volontà, attenzione e risorse. Magari alzando lo sguardo verso la vicina Slovenia e verso molti paesi comunitari che già beneficiano di queste realtà per un vantaggio collettivo.

Per informazioni sugli incontri, contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 10.00-18.00).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!