Muris aspetta il Giro d’Italia

16 maggio 2018

RAGOGNA. Un ricco programma di eventi culturali e di intrattenimento è stato organizzato dalla comunità di Ragogna (associazioni, amministrazione comunale, volontari) in occasione del passaggio del Giro d’Italia sul territorio. Il primo evento di presentazione con spettacolo teatrale “Voe di Gir d’Italie” si avrà stasera alle 20 a Muris.

Venerdì 18 maggio, ore 20:30 nella sala multimediale del Museo della Grande Guerra, si terrà l’incontro organizzato nell’ambito di Aspettando il Festival della Costituzione che vedrà relatore Sandro Cargnelutti – Presidente di Leambiente F.V.G. che tratterà il tema: “Il concetto di limite in una società senza limiti”.

La prossima puntata di Sentieri Natura (su Telefriuli) sarà dedicata al nuovo sentiero storico “GRANDE GUERRA NATISONE”, oltre che ai luoghi circostanti e alle vicende che li hanno caratterizzato. Assieme a Ivo Pecile, Sandra Tubaro e il Sindaco di Stregna Luca Postregna, Marco Pascoli interverrà sulla parte storica e inerente le vestigia esistenti. La trasmissione andrà in onda su Telefriuli Venerdì 18 maggio alle 21, Domenica 20 maggio alle 23:15 e Lunedì 21 maggio alle 10:45.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!