Moda e miss oggi a Gorizia

6 Luglio 2017

GORIZIA. Ritorna questa sera in Friuli Venezia Giulia il beauty contest che porterà in crociera alcune fortunate concorrenti della nostra regione. Dopo la proclamazione nel 2016 della piemontese Elisa Terreno sulla nave Msc Poesia, sono ricominciate in tutta Italia le tappe di selezione per trovare le nuove concorrenti dell’edizione 2017, la cui finale nazionale di Miss Blumare si svolgerà in crociera sulla Msc Preziosa, dal 1° all’8 ottobre, facendo scalo in porti di alcune capitali del Nord (Amburgo, Southampton, Le Havre, Bruxelles e Amsterdam). La regia del concorso in regione è curata dall’agenzia goriziana Modìca di Cinzia Carta.

Primo appuntamento quindi stasera alle 21 in piazza Vittoria a Gorizia, inserito nel contesto della manifestazione “Vittoria d’Estate” della Smile Events, che vedrà una decina di miss provenienti da tutta la regione sfilare in passerella per aggiudicarsi le fasce e determinare così una classifica a punteggio che permette l’accesso alla finale regionale. Sfileranno in costume da bagno e in abito elegante.

Durante la serata momenti di intrattenimento e moda con alcune miss e alcune modelle dell’agenzia a sfilare con capi e accessori dei partner dell’evento (Confezioni Dino, Selling My Life e Carpisa). Contribuiranno Limoni profumeria per il trucco e Rebirth Hair Studio per le acconciature, nonché Hemingway agenzia viaggi e Kubotto Lavanda, che assieme agli altri supportano l’evento offrendo premi e omaggi alle ragazze. Ci sarà spazio anche per una realtà scolastica del territorio, che presenterà le proprie creazioni tramite alcune allieve delle classi quinta e quarta dell’indirizzo Moda Produzioni Tessili Sartoriali dell’Istituto Cossar–Da Vinci di Gorizia. Presenta la serata Igor Damilano.

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!