Lezioni e mini tornei di dama al Granfiume. Il 22 lo Sport

11 Settembre 2019

Vittorio Brumotti

FIUME VENETO. Prosegue con successo Fiume Viva il programma di iniziative sociali, culturali e ricreative realizzate in collaborazione con le associazioni e le realtà attive nel territorio al Granfiume di Fiume Veneto. Sabato 14 settembre dalle 17.30, durante l’evento Il Soffio della Dama, a cura dell’Asd Dama Club Pordenone verranno proposte partite, lezioni, mini tornei di dama italiana, inglese e internazionale.

Sabato 21 e domenica 22 settembre, dalle 17.30, sarà la volta del British Weekend, a cura del British Istitutes Pordenone con laboratori di avvicinamento alla lingua inglese attraverso giochi e schede didattiche per i più piccini e presentazione della Junior Academy 2019-2020.

Ma domenica 22 sarà anche la giornata della Festa dello sport, con ospite speciale Vittorio Brumotti, campione di bike trial e noto volto televisivo, che regalerà al pubblico una esibizione di freestyle. A partire dalle 16 ci sarà la presentazione di tutte le squadre sportive locali sponsorizzate dal centro commerciale Granfiume per la stagione 2019/2020: Asdc Fiume Veneto Bannia, Volley Gruaro-Granfiume, Pordenone Calcio, San Vitese basket. Verrà inoltre presentato il nuovo progetto del Bask In per le persone con disabilità che il Granfiume ha deciso di appoggiare, con intervento dell’ospite Vittorio Brumotti.

Nel frattempo prosegue nell’Art Area, nuovo spazio espositivo dedicato all’arte, l’installazione “Leggere è vivere”.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!