La Libreria Ubik Udine riparte con una nuova gestione

20 aprile 2017

UDINE. Matteo e Giada, due giovanissimi alla prese con le novità editoriali e con le sfide nel mondo dei libri. La libreria Ubik di Udine dopo un validissimo percorso realizzato da Giulia Zanetti e dalla sua ditta “Mille e una pagina” riparte con una nuova gestione all’insegna dell’imprenditoria giovanile. Nel cuore del centro storico di Udine, si affaccia su via Mercatovecchio la vetrina di Ubik con libri che spaziano dai classici della letteratura italiana e internazionale sino alle ultime novità editoriali.

La nuova gestione vuole puntare su un ricco programma di incontri culturali, sulla presentazione delle pubblicazioni locali di libri per bambini e di saggistica. Nel contesto odierno in cui le esperienze scorrono velocemente, il tempo della lettura è ancora un tempo prezioso, è l’occasione per fermarsi, pensare, riflettere. Nuove comprensioni sono il punto di partenza per una visione più ampia della vita. Oggi le idee occupano un ruolo centrale, perché all’origine di ogni grande successo c’è una grande idea.

Sabato 22 aprile alle 17.30 la Libreria Ubik, in piazza Marconi 5 festeggerà l’inaugurazione della nuova gestione e presenterà il suo speciale invito ai lettori di tutte le età.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!